Facciamo rifiorire le nostre unghie
- Lavinia Cervellati
- 21 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Finalmente la primavera è arrivata…le giornate si allungano, gli alberi fioriscono, le temperature si alzano, e le nostre unghie finalmente si colorano di colori più vivi!
Proprio così ragazze, ora possiamo proprio sbizzarrirci in tutti i modi! Quindi per cominciare diciamo un grande “arrivederci” a tutti i colori cupi e spenti che hanno riempito il nostro autunno e il nostro inverno, e prepariamoci a salutare con calore i bellissimi colori pastello!
Saranno loro i protagonisti nella nostra primavera. Colori pastello di ogni tipo e tonalità, possiamo scegliere le più belle sfumature del rosa, e le bellissime tonalità del celeste, per poi fare spazio alla nostra fantasia per fare qualsiasi tipo di nail art.
Per le amanti del french propongo una cosa molto alternativa, ovviamente impegnativa da abbinare, ma mai banale; d’altronde difficile pure stufarsi essendo ogni unghia diversa dall’altra!

Per le amanti del rosa, come me, invece, propongo dei bellissimi rosa pastello, da abbinare ad un pizzico di follia, magari facendole ad effetto specchio. Per chi invece preferisce la semplicità ci sono molti bei fiori da abbinarci bene.
Per le amanti dello Shade o del cosiddetto effetto “sfumato” vi propongo un bellissimo passaggio dal rosa pastello al celeste, bello sia con effetto mat, quindi opaco, che lucido.

Ed infine non potevano mancare le tonalità del celeste pastello, da poter abbinare benissimo con delle nail art bianche!
Mi auguro che la vostra primavera sia piena di colori luminosi e fantastie di ogni tipo! Siate audaci!
Tenetemi sempre aggiornata sulla scelta delle vostre unghie!
Con unghie ad effetto ogni ballo è perfetto!
La vostra
Lavi
Comments